Bofrost inaugura una nuova filiale a Traona (So)
Bofrost inaugura una nuova filiale a Traona (So)
- Information
Una nuova filiale moderna ed ecosostenibile per sostenere i piani di sviluppo di un’azienda che continua a crescere per fatturato e personale, creando opportunità di lavoro sul territorio.
È quella che Bofrost ha inaugurato a Traona (So), in via Evangelista Torricelli 10. Si tratta di 2.800 metri quadri (di cui 1.100 coperti destinati a uffici, magazzini e celle isotermiche e 1.700 per il parcheggio e il transito di 23 automezzi) progettati secondo criteri di ecosostenibilità.
A Traona sono in funzione un impianto di refrigerazione a CO2 da 24KW, molto più ecologico e a basso impatto rispetto a quelli tradizionali, e un impianto fotovoltaico da 61KW che determina il -30% di consumo energetico e copre il 25% del fabbisogno complessivo della filiale.
Nella filiale Bofrost di Traona lavorano attualmente 35 persone tra addetti alla vendita, promoter, magazzinieri, personale amministrativo e direttivo.
Per servire le oltre 15mila famiglie clienti distribuite in un vasto territorio che va da Lecco a Bormio, Bofrost è in cerca di 8 nuove persone da inserire nella rete di vendita. Nel dettaglio, si tratta di 3 venditori (inquadrati nel CCNL Commercio che a bordo dei mezzi refrigerati visitano a domicilio i propri clienti fidelizzati e nuovi, per poterli assistere nella scelta dei loro prodotti preferiti) e 5 promoter commerciali (incaricati alla vendita), che avranno il compito di occuparsi della promozione dei prodotti e dei servizi Bofrost.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.