Biscopan ha deciso di convertire le sue linee principali - tra cui tostarelli e gallette della linea Kamut bio - usando un nuovo imballo riciclabile che può essere smaltito nella carta.

Un’innovazione che ha comportato un investimento importante ma che contribuisce a migliorare l'impatto ambientale, riducendo la produzione di plastica nel packaging alimentare. In questo modo mantengono inoltre inalterate le proprietà di conservazione del prodotto.

La progettazione di una confezione riciclabile è un valore che si aggiunge alla qualità dei prodotti Biscopan, da sempre realizzati con le migliori materie prime, che garantiscono al consumatore un gusto semplice e genuino, rispettando così anche l’ambiente.

Tostarelli e gallette della linea Kamut bio di Biscopan sono prodotti con il grano Khorasan biologico, un antico cereale considerato il più completo dal punto di vista nutrizionale grazie alla elevata presenza di vitamine e sali minerali, tra cui zinco, magnesio e selenio. Grazie ad una lievitazione naturale controllata che garantisce una tostatura dalla doratura perfetta, i tostarelli e gallette al Kamut bio sono un sostitutivo del pane.