Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Birra Moretti sponsorizza il gemellaggio Napoli-Genoa

Birra Moretti sponsorizza il gemellaggio Napoli-Genoa
Birra Moretti sponsorizza il gemellaggio Napoli-Genoa

Birra Moretti sponsorizza il gemellaggio Napoli-Genoa

Information
Redazione
Passione spontanea e tifo sincero. Attaccamento alla maglia e convivialità sugli spalti e sui divani. Spirito di squadra e lealtà sul campo di gioco. Sono questi i più sani valori del calcio che Birra Moretti ha voluto enfatizzare promuovendo il progetto Gemellaggio che, legato del big match di Serie A Napoli-Genoa (giocatosi sabato 30 aprile al San Paolo), ha coinvolto nei giorni scorsi tantissimi supporter delle due squadre offrendo loro l’occasione divivere la partita (e il pre-partita) in modo unico e indimenticabile.

Per tutto il mese di aprile, attraverso il sito www.ilgemellaggio.it, Birra Moretti ha stimolato e facilitato la nascita di concreti, reali, verissimi gemellaggi per portare al San Paolo un gran numero di supporter rossoblù. Attraverso la sezione Gemellìzzati vera e propria bacheca virtuale, i genoani potevano infatti richiedere ospitalità gratuita direttamente sul divano a casa dei napoletani che, a loro volta, potevano offrire una disponibilità d'accoglienza.

La cosa non è certo passata inosservata e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: sono stati ben 1.940 i tifosi coinvolti e 620 i gemellaggi suggellati dal sito. Ognuno di essi è la dimostrazione lampante di come ancora possibile vivere il calcio in maniera gioiosa, serena e genuina.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits