Beretta celebra la carbonara con l’Intelligenza Artificiale
Beretta celebra la carbonara con l’Intelligenza Artificiale
- Information
Fratelli Beretta, in preparazione del Carbonara Day del 6 aprile, ha chiesto supporto all’Intelligenza Artificiale per celebrare una delle ricette italiane più famose al mondo, ottenendo in risposta immagini sorprendenti dell’iconico piatto al centro di opere d’arte.
/p>
Da questa idea prende vita il contest digitale "Carbonara a regola d’arte", aperto dal 25 marzo al 23 maggio 2024 sui canali social e sul sito dell'azienda, che permette agli utenti di creare, con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale generativa, delle vere e proprie opere d’arte con la carbonara protagonista, spaziando dalla pop-art di Andy Warhol all’espressionismo di Vincent Van Gogh.
Tutte le persone che interpreteranno la carbonara in veste artistica parteciperanno a un contest in modalità instant win per provare a vincere ogni giorno una delle pentole Agnelli since 1907 in palio. A fine concorso, sarà estratto un vincitore tra le 50 opere d’arte culinarie più votate, che si aggiudicherà un set completo composto da 8 pentole e padelle Agnelli since 1907 e 4 coperchi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.