Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Beliving International Properties porta il real estate 4.0 in Italia

Beliving International Properties porta il real estate 4.0 in Italia
Beliving International Properties porta il real estate 4.0 in Italia

Beliving International Properties porta il real estate 4.0 in Italia

Information
Redazione

Beliving International Properties, società specializzata nella compravendita di proprietà di prestigio e partner internazionale di Savills, è la prima in Italia ad aver introdotto la modalità di tour in realtà virtuale all’interno degli immobili presenti sul proprio sito web.

br>
Un asset rivoluzionario e futuristico messo a disposizione da Beliving, nell’ottica di facilitare l’incontro della clientela nazionale ed internazionale con la grande offerta di immobili di pregio del nostro Paese.

I potenziali investitori, possono quindi ‘entrare’ virtualmente all’interno dei raffinati immobili mediante un computer connesso ad un headset come l’Oculus Rift, oppure con l’utilizzo di appositi visori ‘untethered’ come Google Cardboard o Samsung Gear VR da abbinare al proprio smartphone Android o iOS.

Con questo nuovo e straordinario concept di presentazione interattiva, il ‘visitatore’ è completamente immerso nell’ambiente e può sin da subito provare la sensazione di viverlo, percepirne l’atmosfera, i colori, le proporzioni, senza le distorsioni prospettiche o l’alterazione degli spazi tipiche delle immagini in 2D.

Beliving International Properties, con il suo approccio spiccatamente d’avanguardia, re-immagina il Real Estate residenziale in chiave 4.0 grazie ad una tecnologia immersiva sempre più appealing capace di bypassare le difficoltà di accesso alle proprietà, garantendo visite qualificate e rendendo la ricerca di un immobile una concreta esperienza futuristica e memorabile.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits