La nuova edizione della Venicemarathon 2021 è ai nastri di partenza e il brand Bavaria, parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, birrificio olandese da 300 anni, si conferma anche quest’anno sponsor di una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale. In programma domenica 24 ottobre nel capoluogo veneto, la maratona raggiunge quest’anno la sua 35° edizione e continua ad attrarre un gran numero di atleti: sono attesi circa 12.000 partecipanti!

Oltre alla 42KM, competizione di livello internazionale che copre la distanza olimpica di 42,195 Km, come di consueto si correrà in contemporanea anche la VM10KM, la corsa che si svolge lungo gli ultimi e più suggestivi chilometri del percorso della maratona: perfetta per mettersi alla prova su una distanza minore, senza rinunciare al fascino della competizione sportiva.

Come sempre, la Venicemarathon sarà una corsa solidale, con il Venicemarathon Charity Program si ha la possibilità di scegliere il progetto che sta più a cuore e sostenerlo diventando un fundraiser.

Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla maratona con una lattina da 33cl di Bavaria Premium e Bavaria 0.0%, presenti in ogni pacco gara e distribuite ai finisher al termine della competizione.