Bauer ottiene la Certificazione “Family Audit”
Bauer ottiene la Certificazione “Family Audit”
- Information
L’azienda trentina ha ottenuto una nuova certificazione, che riconosce il suo impegno nel valorizzare la partecipazione attiva dei propri dipendenti, soddisfacendo i loro bisogni di Conciliazione Famiglia Lavoro.
/p>
Bauer ha attuato anche nuove soluzioni volte a migliorare il clima aziendale, accrescere il welfare, aumentare la comunicazione e la partecipazione nei team di lavoro, garantire una maggiore flessibilità degli orari lavorativi. Il tutto per aumentare la soddisfazione dei propri collaboratori, nella convinzione che ciò possa creare anche valore economico, rafforzare l'identità aziendale e incrementare i livelli di produttività.
“Si tratta di una certificazione importante – dichiara Giovanna Flor, Amministratore Unico di Bauer – e siamo orgogliosi di essere la prima PMI del settore alimentare ad averla ottenuta. Parlare di Conciliazione Famiglia Lavoro rappresenta innanzitutto una scelta etica coerente con la filosofia aziendale, riconducibile alla responsabilità sociale d'impresa”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.