Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Barilla: nuovi investimenti a Castiglione delle Stiviere (Mn)

Barilla: nuovi investimenti a Castiglione delle Stiviere  (Mn)
Barilla: nuovi investimenti a Castiglione delle Stiviere (Mn)

Barilla: nuovi investimenti a Castiglione delle Stiviere (Mn)

Information
Redazione

Nuovi investimenti presso lo stabilimento Barilla di Castiglione delle Stiviere: 12,6 milioni di euro destinati ad ampliare la linea di produzione dedicata agli snack e a installare una nuova linea dedicata al confezionamento dei biscotti.

br>

Continua a crescere quindi il più grande biscottificio del Gruppo con 11 linee di produzione che danno vita a 105.000 tonnellate di prodotti all’anno, tra cui le Gocciole (il frollino più venduto in Italia) e i classici di ieri e di oggi di Mulino Bianco.

Diretto da un team al femminile (2 manager su 3 sono donne), il “forno” Barilla di Castiglione delle Stiviere è un punto di riferimento per il territorio: dà lavoro a 381 persone e registra 78 assunzioni, a tempo indeterminato, negli ultimi 6 anni. E per supportare la comunità mantovana, l’azienda di Parma ha donato alla Croce Rossa locale un’ambulanza di soccorso per il trasporto sanitario.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits