Md apre il primo punto vendita a Castelfranco di Sotto (Pi)
Md apre il primo punto vendita a Castelfranco di Sotto (Pi)
- Information
A Castelfranco di Sotto (Pisa) viene inaugurato oggo giovedì 20 aprile il primo punto vendita Md della cittadina del Valdarno, cuore del Distretto conciario toscano.
Salgono così a cinque i punti vendita dell'insegna in Toscana, di cui due nella provincia di Pisa, a conferma dell’attenzione della catena di supermercati italiana per la crescita e lo sviluppo del territorio. Anche in chiave occupazionale: nel nuovo store hanno infatti trovato impiego 20 dipendenti, tutti provenienti dalla cittadina o da zone limitrofe, con un’età media di 32 anni.
I clienti di Castelfranco di Sotto avranno a disposizione un’offerta particolarmente vasta e curata, con la garanzia del miglior rapporto qualità prezzo: presenti banchi serviti di gastronomia e macelleria con laboratorio a vista, un reparto ittico in take away, un reparto panetteria con pane confezionato e in doratura e un servizio di pollo allo spiedo. A disposizione della clientela anche un espositore di parafarmaci e un vasto assortimento no food.
Come da tradizione risultano riccamente forniti il reparto ortofrutticolo, fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e per qualità dei prodotti, e l’offerta dedicata alle specialità regionali, alle eccellenze gastronomiche italiane e ai prodotti bio ed eco.
Il punto vendita, che si estende su una superficie di 1.400 mq, è suddiviso in sei corsie e dispone di cinque casse. Sarà possibile inoltre usufruire dei servizi Click&collect Md Webstore e pagamento con Gift Card.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.