Atlante: nuove referenze plant-based e high-protein
Atlante: nuove referenze plant-based e high-protein
- Information
Atlante è presente nella giornata di oggi e domani a Fiera Marca (padiglione 21, stand B13).
br>
Per l’occasione mostra la prima alternativa vegetale al salmone, allargando l’offerta plant based dell’azienda e la linea di prodotti Plant Heroes. “Zero Salmon”, questo il nome del prodotto, vuole replicare il gusto, la consistenza e l’apporto nutrizionale del salmone, essendo ricco di Omega3, e fonte di proteine, ferro e vitamina B12.
Inoltre, Atlante presenterà numerose referenze ad elevato contenuto proteico, tra la nuova linea di barrette Go For Fit che comprende tre referenze: due barrette dolci (cioccolato fondente e cioccolato bianco) e una novità unica sul mercato italiano che unisce innovazione e prestazione: la barretta salata con alga spirulina.
Quest’ultima è una novità gustosa per i palati più esigenti, che risponde ad una precisa richiesta di mercato di prodotti ad elevato contenuto proteico dal gusto salato da utilizzare in maniera versatile nell’arco della giornata. A base di proteine vegetali e ricca in fibre, senza lattosio e senza zuccheri aggiunti, si arricchisce con il sapore croccante di arachidi, semi di zucca, semi di girasole, mandorle, quinoa, lino, sale marino in scaglie e alga spirulina, regalando un aspetto unico e distintivo.
Infine, a completamento della gamma high-protein di Atlante, a Marca in esclusiva: un nuovo yogurt proteico, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti e con lo 0% di grassi, in tre diversi gusti originali: caramello salato, pesca e vaniglia; drink proteici al gusto di cacao e vaniglia e cookies Go For Fit al cacao con arachidi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.