Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Asics sceglie il palmare TC8000 di Zebra Technologies

Asics sceglie il palmare TC8000 di Zebra Technologies
Asics sceglie il palmare TC8000 di Zebra Technologies

Asics sceglie il palmare TC8000 di Zebra Technologies

Information
Redazione

L'azienda, specializzata nel settore dei computer palmari, degli scanner e delle stampanti di codici a barre potenziati da software e servizi che abilitano soluzioni di visibilità in tempo reale delle operazioni delle aziende, ha reso noto che il produttore di articoli sportivi ha incrementato di un’ora per turno la produttività degli operatori di magazzino nei propri centri di distribuzione in Europa grazie all'utilizzo del computer palmare TC8000 di Zebra.

br>
Il dispositivo consente un risparmio di tempo e costi perché permette la rapida acquisizione dei dati nel corso dei processi di ricezione della merce. Lo schermo è ampio e il design, che elimina la necessità di muovere il polso e simultaneamente verificare ogni scansione, lettura di codice a barre, casella di spunta o parti di testo e firme, riduce lo sforzo del lavoratore e gli infortuni, rendendo la gestione dell’inventario, l’imballaggio e le spedizioni più semplici, confortevoli e intuitivi.

Le squadre in magazzino, che possono arrivare a 2.400 scansioni per turno di lavoro, infatti, hanno registrato maggior comfort e minor sforzo, e il tempo in cui il dispositivo non viene utilizzato è stato ridotto grazie ai tre turni di lavoro abilitati dalla batteria, che è inserita nel manico, per dare al dispositivo un centro di gravità più confortevole e per essere sostituibile durante il turno, senza perdere la connettività Wi-Fi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits