Arriva in Italia NutriBees, la startup dell’healthy food personalizzato
Arriva in Italia NutriBees, la startup dell’healthy food personalizzato
- Information
E’ finalmente disponibile in Italia NutriBees (www.
utribees.com) : il primo servizio online che integra in un’unica piattaforma innovativa le figure del nutrizionista, chef e consegna a domicilio attraverso un processo di raccolta dati del cliente, studio delle sue esigenze alimentari, preparazione del menù adeguato e consegna in tutta Italia.
Il servizio ha come prodotto finale un abbonamento di piatti pronti personalizzati consegnati settimanalmente a domicilio in tutta Italia e non si rivolge unicamente a persone che vogliono perdere peso, ma in generale a chi vuole sentirsi meglio attraverso una corretta alimentazione.
Questo processo viene fatto attraverso un servizio online in 3 fasi:
Analisi dei dati dei clienti: attraverso un semplice test online, o un consulto con una rete di nutrizionisti affiliati, il sistema raccoglie tutte le informazioni necessarie a capire le esigenze del cliente ed elaborare un menù su misura in termini calorici, di nutrienti e gusto.
Preparazione dei piatti: una volta studiato il menù, la cucina prepara i piatti necessari per ogni cliente utilizzando una tecnologia di cottura innovativa che permette la conservazione dei piatti a temperatura controllata per 30 giorni.
Consegna a domicilio: i piatti, una volta pronti, vengono confezionati e spediti in tutta Italia
A breve sarà disponibile anche una sezione dedicata unicamente agli snacks in modo da offrire un’alternativa sana alle classiche merendine presenti nei distributori automatici delle grandi aziende.
NutriBees è un progetto fondato da Giovanni Menozzi e Mario Villani che, dopo essersi conosciuti ai tempi dell’università Bocconi e diverse esperienze in Italia e all’estero in consulenza e startup online, si sono ritrovati per lavorare insieme a questo progetto con l’obiettivo di creare un servizio che permetta ad ogni persona di mangiare esattamente ciò di cui il suo corpo ha bisogno. In questo progetto i due fondatori hanno abbinato la loro passione per l’online con l’interesse verso un settore come la nutrizione, che nei prossimi anni avrà sempre più importanza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.