Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arrigoni Battista: la nuova linea Take away

Arrigoni Battista: la nuova linea Take away
Arrigoni Battista: la nuova linea Take away

Arrigoni Battista: la nuova linea Take away

Information
Redazione

La nuova linea Take away di Arrigoni Battista nasce per soddisfare le esigenze della distribuzione perché fornisce prodotti pronti per l’esposizione sui banchi senza ulteriori lavorazioni.

br>

Si tratta di una soluzione utile sia per le catene distributive sia per il consumatore finale e include i principali formaggi tradizionali e freschi di Arrigoni Battista già porzionati e confezionati in vaschetta.

Tra i punti di forza, l’elevata garanzia di sicurezza alimentare, shelf life più lunghe rispetto ai prodotti lavorati sul punto vendita e un ampio assortimento: taleggio dop; gorgonzola dop dolce; gorgonzola dop dolce da servire al cucchiaio; lucifero, l’erborinato al peperoncino; stracchino; primosale; quartirolo lombardo dop fresco; capriccio, il formaggio spalmabile.

Il peso medio delle confezioni è 200 g e, nella maggior parte dei casi, le vaschette sono al 100% riciclabili e realizzate in parte con materiale riciclato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits