È di nuovo engagement per Arcaplanet, l’insegna leader nel Pet Care in Italia con più di 370 store, un canale E-Commerce e circa 2000 collaboratori.

Dopo la fortunata campagna pubblicitaria dell’anno scorso nata dalla collezione di centinaia di video realizzati dagli utenti (User Generated Content), torna l’appello di Arcaplanet a tutti i Pet parent all’ascolto, attraverso tutti i canali digitali del brand.

L’invito agli utenti è quello di condividere un video che abbia come soggetto la speciale relazione con i propri animali domestici. I più originali, selezionati dall’attenta giuria professionale dell’agenzia creativa di Arcaplanet, verranno invitati come protagonisti dello shooting nel set ufficiale in compagnia dei Pet specialist della catena.

La seconda stagione dell’iniziativa, è l’occasione quindi per provare a diventare protagonisti della campagna pubblicitaria di Arcaplanet in programma a partire da maggio sulle principali emittenti televisive e online.

“La call to action” verrà lanciata sui canali social di Arcaplanet e, attraverso un video tutorial, completo di tutte le indicazioni tecniche e stilistiche, gli utenti potranno provare a girare il video più accattivante.