Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Apre un nuovo Burger King a L'Aquila

Apre un nuovo Burger King a L'Aquila
Apre un nuovo Burger King a L'Aquila

Apre un nuovo Burger King a L'Aquila

Information
Redazione

Burger King ha aperto oggi un nuovo ristorante a L’Aquila nell’area del centro commerciale l’Aquilone.

La nuova attività commerciale porterà 39 nuovi posti di lavoro: i processi di selezione e formazione, che si sono conclusi in questi giorni, hanno dato vita a una crew composta da 34 persone, tutte giovanissime dal momento che l’età media è di circa 26 anni, a cui si aggiungono 4 store manager e un direttore. Il ristorante si svilupperà su una superficie di 389 mq e disporrà di 106 posti a sedere all’interno e di altre sedute nell’area esterna.

I clienti più piccoli potranno giocare all'interno della Play King interattiva: un’area giochi dove gli animatori del ristorante organizzeranno giochi a tema e feste di compleanno.

Sarà a disposizione dei clienti anche King Drive, il servizio per ordinare il menù preferito direttamente dalla propria auto e aperto fino a tarda notte: il venerdì fino alle 3 e il sabato fino alle 4 del mattino.

Tutta la filiera segue scrupolosi controlli dal produttore al consumatore ed è per l’80% italiana.
Il punto vendita de L’Aquila segna per l’Azienda la quarta apertura in Abruzzo e la diciassettesima dall’inizio dell’anno. Fino al 2020 Burger King ha previsto un piano di espansione sull’Italia che porterà al raggiungimento di circa 300 ristoranti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI