Apre il primo superstore Bennet a Milano
Apre il primo superstore Bennet a Milano
- Information
Da oggi l’ex superstore Auchan di viale Monza a Milano diventa Bennet.
È il primo punto vendita che l'azienda leader nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia, apre nel capoluogo meneghino, tra i sette acquisiti lo scorso luglio. Totalmente rinnovato nell’offerta, ampia e diversificata, il superstore si prepara, con i suoi quasi 40 dipendenti, ad accogliere nuovamente il pubblico sotto l’insegna Bennet.
La superficie del superstore di viale Monza è stata oggetto di un primo intervento di restyling interno, che ha rimodulato i circa 2.000 metri quadri secondo il concetto tipico di Bennet: un modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità.
Il fresco, punto di forza riconosciuto dell’insegna grazie al know-how specifico nella produzione e nella lavorazione di questi prodotti, si contraddistingue anche nella linea Filiera Valore Bennet, una linea che garantisce al consumatore finale il controllo puntuale e rigoroso dell’intera filiera, dall’origine allo scaffale. Completano l’offerta una vasta gamma di prodotti 100% italiani, biologici - tra cui una linea di prodotti ecologici per la detergenza -, salutistici, vegani e vegetariani a marchio Bennet, a cui si affiancano i diversi reparti macelleria e pescheria.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.