Andriani: procede l’impegno nella realizzazione del nuovo sito produttivo in Canada
Andriani: procede l’impegno nella realizzazione del nuovo sito produttivo in Canada
- Information
È di luglio scorso la comunicazione ufficiale da parte di Andriani Società Benefit relativa all’investimento di 34 milioni di euro per la costruzione di un nuovo sito produttivo all’avanguardia, di oltre 4.
00 mq, presso Innovation Park, London, nella contea di Middlesex Ontario, dedicato alla produzione di pasta naturalmente priva di glutine e di allergeni.
Una volta che il nuovo stabilimento sarà operativo, l’azienda prevede di realizzare qui la produzione per il mercato nord-americano, migliorando il proprio il posizionamento competitivo, puntando a diventare il più grande produttore di pasta healthy del mercato globale, sia in qualità di co-packer sia con il proprio marchio Felicia.
L’investimento canadese di Andriani è stato accolto con grande favore dal Governo dell’Ontario, che ha selezionato ed inserito l’azienda pugliese all’interno del suo Programma di sviluppo regionale - con il quale l’Ontario sta investendo per aiutare i produttori di tutta la provincia a crescere e ad affrontare priorità e sfide - supportandola con un contributo economico erogato attraverso il Fondo per lo sviluppo dell'Ontario sud-occidentale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.