Ambrogio De Ponti riconfermato Presidente di Unaproa
Ambrogio De Ponti riconfermato Presidente di Unaproa
- Information
Il Consiglio di amministrazione di Unaproa, nominato dall’Assemblea che si è riunita la settimana scorsa a Roma, ha votato questa mattina per il rinnovo triennale degli Organi sociali confermando all’unanimità Ambrogio De Ponti nella carica di Presidente.
/p>
“La decisione presa dal Consiglio – commenta Ambrogio De Ponti, ringraziando per la fiducia confermata – ci consentirà di proseguire nel consolidamento della centralità del ruolo delle Organizzazioni di Produttori e delle Associazioni di Organizzazioni di Produttori . Dal Consiglio di Amministrazione ancora una volta esce rafforzata con continuità l’idea che le OP e le AOP siano a tutti gli effetti imprese e UNAPROA, a sua volta, un’impresa a servizio degli associati”. Alla carica di Vice Presidente riconferma anche per Antonio Schiavelli.
Unaproa è l’Unione Nazionale tra le Organizzazioni dei Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio, Società consortile a r. l., che si è costituita nel 1994, dopo la fusione di due importanti Unioni nazionali di settore, Unapoa ed Unapro. Inizia le sue attività il 16 gennaio 1995, subito dopo il riconoscimento giuridico concesso dal Ministero delle risorse agricole, alimentari e forestali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.