Spesso si dice che biologico significa vita ed è un vero ritorno alla vita il boom di aperture delle Isole Almaverde Bio, nel mese di giugno in cinque ipermercati a insegna Conad e Iper la Grande I.

Nello specifico si tratta di: Padova, all’interno di ipermercato Spazio Conad con libero servizio parziale e un addetto Almaverde Bio al mattino.

Merate, all’interno di ipermercato Spazio Conad con libero servizio parziale e un addetto alla mattina. Brembate, Iper la grande I: con totale vendita assistita. Busnago, Iper la grande I con vendita assistita solo in determinate fasce orarie. Orio al Serio, Iper la grande I con libero servizio parziale e un addetto Almaverde Bio al mattino.

La formula vincente delle Isole Almaverde Bio dopo i mesi di limitazioni forzate causa Covid si rilancia e acquista slancio in Lombardia e Veneto, assecondando la sempre maggiore richiesta di biologico da parte dei consumatori italiani.

Le Isole gestite direttamente da Canova, la società del gruppo Apofruit specializzata nel settore ortofrutta ed esclusivista del marchio Almaverde Bio, sono sempre collocate al centro del reparto ortofrutta con il brand Almaverde Bio in grande evidenza e sono pensate per garantire ai clienti un maggiore servizio e un’esperienza di acquisto arricchita anche di informazioni sui prodotti in vendita

L’offerta di ortofrutta biologica presente nelle Isole, offre una gamma molto ampia di prodotti freschissimi e di altissima qualità organolettica distribuiti a libero servizio o con vendita assistita.

La formula delle Isole shop in shop che restano un’esperienza unica in Italia, trova spazio ormai su quasi tutto il territorio nazionale. Sono oggi 28 in totale.