Aldi si rafforza in Emilia-Romagna
Aldi si rafforza in Emilia-Romagna
- Information
Aldi ha recentemente aperto un nuovo punto vendita a Carpi (MO) in via Colombo, all’angolo con via Nuova Ponente, al posto della fabbrica ex Migor abbandonata da anni.
Per la multinazionale tedesca si tratta del nono store in Emilia-Romagna e del secondo in provincia di Modena, dopo quello di Mirandola.
La struttura impiega 13 nuovi collaboratori e offre ai clienti un parcheggio con 94 posti auto a cui se ne aggiungono 30 pubblici in via Colombo. Il negozio è aperto sette giorni su sette, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.
All’interno la clientela può trovare numerosi reparti tra cui il Banco dei Sapori, riservato alla gastronomia con le tipicità regionali italiane, l’area “Pan del Dì” con i prodotti da forno e la vinoteca con un’accurata selezione di vini. È inoltre possibile concedersi una pausa durante gli acquisti grazie al corner “Caffè al Dì”.
Ampio spazio è dedicato agli articoli in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, la catena propone una selezione di articoli a prezzi scontati. Inoltre, in occasione dell’apertura è previsto uno sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 14 luglio.
Fonte: Modena Today
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.