Aldi si espande in Lombardia
Aldi si espande in Lombardia
- Information
Aldi inaugura a Busnago (MB), giovedì 25 luglio, in via Italia n°209, un nuovo punto vendita.
Il negozio impiega 12 collaboratori ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.
Lo store ha una superficie di vendita di oltre 1.000 mq. Si tratta di un intervento di ristrutturazione di un edificio esistente su un’area complessiva di oltre 7.000 mq, che ospita un parcheggio con 96 posti auto per i clienti.
L’assortimento alimentare è composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani. L’offerta è incentrata su una selezione virtuosa per un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva ed offre qualità, convenienza e freschezza dei prodotti con circa 120 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio.
All'interno, i consumatori possono trovare il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, la vinoteca e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia con numerose tipicità regionali d’Italia. Inoltre, è presente una sezione dedicata al pane e ai prodotti da forno, Pan del Dì, affiancata dal corner “Caffè Al DÌ”, per una pausa durante gli acquisti.
Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, la catena propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi vantaggiosi. In occasione dell’apertura, da giovedì 25 luglio, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 4 agosto.
Con l’apertura di Busnago prosegue il piano di sviluppo in Italia del brand, che conta adesso 65 negozi in sei regioni nel Nord Italia. 19 di questi si trovano in Lombardia, dove il totale dei collaboratori sfiora quota 400 occupati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.