Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Aldi si rafforza in Veneto

Aldi si rafforza in Veneto
Aldi si rafforza in Veneto

Aldi si rafforza in Veneto

Information
Redazione

Aldi porta la sua nuova spesa a Schio, in via Mentana 2, dove ha inaugurato ieri, giovedì 13 giugno, il suo primo punto vendita in provincia di Vicenza: un nuovo store dal concept moderno che pone al centro prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza, con una forte attenzione al Made in Italy.

Già presente in Veneto con 14 negozi, l’insegna ha aperto un supermercato di oltre 890 mq, pensato per proporre ai clienti un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva.

Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 115 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a marchio proprio. L’offerta è inoltre composta per il 75% da prodotti alimentari che arrivano sugli scaffali grazie alla collaborazione con fornitori italiani selezionati.

All'interno, i consumatori possono trovare il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati tradizionali, la vinoteca e il “Banco dei Sapori”, riservato alla gastronomia con numerose tipicità regionali d’Italia. Inoltre, è presente una sezione dedicata al pane e ai prodotti da forno, Pan del Dì, affiancata dal corner “Caffè Al DÌ”, per una pausa durante gli acquisti.

Fino al 23 giugno è attiva la promozione “A colazione viaggia con Aldi”: con una spesa minima di 30 € in un unico scontrino, i clienti riceveranno in regalo una tazza brandizzata con una grafica dedicata alle città dove la catena è presente.

Infine, l'insegna riserva un ampio spazio del negozio alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi vantaggiosi. In occasione dell’apertura, da giovedì 13 giugno numerose offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 23 giugno.

Il punto vendita di Schio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 08:30 alle 20:00. L’apertura ha consentito l’assunzione di 11 nuovi collaboratori portando a oltre 740 il totale Aldi in regione.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits