Alce Nero lancia le nuove insalate ricche biologiche
Alce Nero lancia le nuove insalate ricche biologiche
- Information
Alce Nero lancia due nuove referenze: le Insalate ricche biologiche, in un packaging innovativo.
Sono preparate con diverse varietà di insalate e arricchite da pomodorini, carote julienne e olive denocciolate, tutti ingredienti biologici e 100% italiani.
Già lavate ed asciugate, le nuove insalate Alce Nero sono pronte da condire e da gustare, anche fuori casa, grazie al pratico e innovativo packaging. Completamente riciclabile, presenta una vaschetta realizzata con carta erba, composta fino al 40% da fibre di erba. Per la produzione di questa tipologia di carta, durante tutto il processo di trasformazione delle materie prime, fino al prodotto finito, si impiegano soltanto procedimenti meccanici, senza l'ausilio di sostanze chimiche: un’ulteriore garanzia di qualità.
L'insalata ricca mix croccante biologica Alce Nero è composta da una varietà di insalate ideali per chi ama le verdure croccanti. La cicoria pan di zucchero è abbinata all'indivia riccia e al radicchio rosso, che aggiungono una nota delicatamente amarognola. Completano l'insieme carote alla julienne, pomodorini interi ed appetitose olive denocciolate. Il mix è proposto nel formato da 250 g.
L'insalata ricca mix tenero biologica Alce Nero comprende una selezione di insalate tenere. Sono il lattughino verde, il lattughino rosso e la rucola, che dà un tocco un po' piccante. La combinazione di sapori è variegata e bilanciata, grazie ai pomodorini, alle olive denocciolate e al contributo dolce delle carote tagliate alla julienne. In questo caso, il formato proposto è da 180 g.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.