Al via “Resto a Casa con Bennet"
Al via “Resto a Casa con Bennet"
- Information
È possibile fare caring nei confronti dei clienti, in un periodo difficile come quello attuale, con interi paesi nel mondo bloccati a casa dalla pandemia di Coronavirus?
La risposta è sì: non solo è possibile, ma è doveroso, per supportare i consumatori nel momento in cui ne hanno più bisogno. Ce lo dimostra “Resto a Casa con Bennet”, campagna realizzata da TLC Marketing per Bennet, catena di supermercati per il commercio al dettaglio di alimentari in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria.
L’obiettivo della campagna – attiva dal 7 al 30 aprile – è alleviare la quarantena dei consumatori (oltre 28.000 contatti presenti nel database di Bennet) con premi digitali per svolgere attività di intrattenimento e svago a casa per adulti e bambini.
I clienti più fedeli della catena di supermercati ricevono un codice da riscattare sul sito della promozione (https://www.tlcrewards.it/restoacasaconbennet), scegliendo il premio preferito tra i quattro disponibili: audiolibri per bambini, musica in streaming, app per allenarsi a casa e abbonamenti a riviste online.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.