Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Adidas accelera nel primo trimestre

Adidas accelera nel primo trimestre
Adidas accelera nel primo trimestre

Adidas accelera nel primo trimestre

Information
Redazione
Il gruppo (Adidas, Reebok, TaylorMade) ha fatto registrare un incremento delle vendite in Europa (che così hanno superato il miliardo) del 14%. Un buon primo trimestre particolarmente sui mercati-chiave, che sono la Germania e la Francia.

 In Cina, le vendite sono cresciute del 36%, a 284 milioni. In America Latina e in Nordamerica, gli incrementi sono stati rispettivamente del 15% e del 26%. Solo la regione Asia (eccezion fatta per la Cina) ha ottenuto un aumento ad una sola cifra e questo a causa delle difficoltà riscontrate in Giappone, a seguito del terremoto e del conseguente tsunami.

Le vendite del marchio Adidas sono progredite del 18%. I settori "Sportstyle" e "Performance" hanno ottenuto  rialzi rispettivamente del 27% e del 15%. Per l'anno nel suo insieme, la direzione ha rivisto verso l'alto le sue previsioni in termini di fatturato e punta su una crescita compresa tra il 5 e il 10%.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits