Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Sant'Anna alla Scuola di Management ed Economia

Acqua Sant'Anna alla Scuola di Management ed Economia
Acqua Sant'Anna alla Scuola di Management ed Economia

Acqua Sant'Anna alla Scuola di Management ed Economia

Information
Redazione

Questa mattina alla Scuola di Management ed Economia di Torino, l’imprenditore Alberto Bertone, Presidente e Amministratore del Gruppo Sant’Anna, produttore del marchio leader nazionale Acqua Sant’Anna, ha incontrato gli studenti.



Negli anni il Corso di Economia e Gestione dell'Innovazione si è arricchito di testimonianza eccellenti delle principali realtà imprenditoriali italiane. Parallelamente alle lezioni tradizionali, la Facoltà organizza un ciclo di incontri con gli imprenditori per avvicinare al mondo dell’impresa gli studenti e futuri manager, come significativo arricchimento nel loro percorso formativo. In questo contesto, la testimonianza di Alberto Bertone si inserisce nel programma del corso di Economia e Gestione dell’Innovazione per un racconto della storia aziendale e delle innovazioni di prodotto e processi produttivi attuati.

Alberto Bertone ha ripercorso la case history aziendale del Gruppo, un’impresa cominciata nel 1996 in un settore molto competitivo dominato dalle multinazionali. In 10 anni l’Azienda ha raggiunto la leadership nazionale nell’acqua minerale e consolidato poi il terzo posto nella classifica delle aziende del beverage. L’azienda ha percorso un trend di crescita continua, confermato nell’ultimo anno, che si è chiuso con un fatturato di 300 milioni di euro e + 20% rispetto al fatturato dell’anno precedente. Alberto Bertone ha messo in evidenza le carte vincenti a cui si deve questo successo: coraggio di scelte controcorrente, innovazione e tecnologia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits