Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Maniva al Giro Rosa 2020

Acqua Maniva al Giro Rosa 2020
Acqua Maniva al Giro Rosa 2020

Acqua Maniva al Giro Rosa 2020

Information
Redazione

Nonostante il delicato momento l’impegno dell’organizzazione e la volontà incrollabile del patron del Giro Rosa, Giuseppe Rivolta, sono stati premiati dalla risposta di ben 24 team provenienti da 14 nazioni diverse che si sono dati battaglia per 9 tappe sulle strade del Centro-Sud d’Italia.


Per il rilievo anche simbolico, oltre che sportivo, Maniva non poteva mancare a un appuntamento tanto importante, con il quale condivide valori comuni e a cui può dare un valido apporto tecnico, grazie alle particolari qualità funzionali legate alla sua decisa alcalinità. Le partecipanti al Giro Rosa, sottoposte a intensa attività fisica, hanno bisogno di seguire una dieta opportuna in cui siano presenti alimenti alcalini per combattere l’accumulo di acido lattico prodotto dai tanti km. percorsi ogni giorno.

Un’acqua minerale deve reidratare, ma deve anche essere un valido componente della dieta degli sportivi. La decisa alcalinità di Maniva pH8 fa di quest’acqua minerale un valido alleato per reidratarsi correttamente prima, durante e dopo lo sforzo fisico e un aiuto per contrastare l’accumulo di acido lattico. E Maniva oggi è ancora più vicina a chi pratica attività sportiva con la nuova pH8 SPORT, una bottiglia borraccia da 66 cl con easy sport cap, adatta al porta borraccia della bici e alla vita all’aria aperta.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits