Acqua Chiarella al fianco di WIRun contro la violenza sulle donne
Acqua Chiarella al fianco di WIRun contro la violenza sulle donne
- Information
Acqua Chiarella, l’acqua oligominerale di montagna che nasce alle pendici del Monte Grona a 750 m di altezza, conferma il suo impegno solidale scendendo in campo al fianco di Women In Run e ActionAid contro la violenza domestica sulle donne.
br>
Dopo il successo degli otto running flash mob solidali del 2016, che hanno visto il coinvolgimento di migliaia di persone, l’appuntamento con WIRun Italy 2016 e Acqua Chiarella è per il 5 febbraio 2017 a Milano, nel Parco di Monza, per la tappa conclusiva del tour che propone percorsi di 3, 5 e 10 km per sostenere il lavoro di ActionAid contro la violenza domestica sulle donne.
Per partecipare, basta cercare su Facebook l’evento “WIRun Italy - Milano”, cliccare “parteciperò” e seguire le indicazioni contenute nella pagina dell’evento in costante aggiornamento. Le iscrizioni posso essere effettuate fino al 3 febbraio online sul sito mysdam.net o nei negozi “Affari&Sport” di Via Confalonieri 103 a Villasanta e “360 gradi Milano”, in via Col di Lana 8 a Milano. Sono benvenuti anche gli uomini che decidono di correre al fianco delle donne per difendere i loro diritti. I partecipanti riceveranno la Maglietta WIRun Italy in edizione limitata.
Una parte del ricavato della manifestazione verrà destinato al progetto WeGo! di ActionAid contro la violenza domestica sulle donne, realizzato all’80% grazie al supporto finanziario del Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza dell’Unione Europea.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.