Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Conad di via Garbini e il Conad City di via del Santuari a Viterbo o si rifanno il look

Il Conad di via Garbini e il Conad City di via del Santuari a Viterbo o si rifanno il look
Il Conad di via Garbini e il Conad City di via del Santuari a Viterbo o si rifanno il look

Il Conad di via Garbini e il Conad City di via del Santuari a Viterbo o si rifanno il look

Information
Redazione

Dopo un periodo di ristrutturazione riaprono a Viterbo il punto vendita Conad di via Garbini e il Conad City di via del Santuario .

/p>

Con l’obiettivo di offrire a tutti i clienti una proposta di spesa completa e che valorizza le eccellenze locali sono presenti, all’interno dei due supermercati, reparti dedicati alla cultura enogastronomica laziale tra cui i prodotti della Tuscia, i formaggi e i salumi del territorio, una vasta selezione conserve, tagli di carne locale e le specialità del forno di Bagnaia.

Presenti, inoltre, tutti i reparti: l’ortofrutta con referenze locali attentamente controllate e selezionate, provenienti dalle migliori produzioni del territorio; la pescheria con un ampio assortimento di pescato fresco locale; la macelleria, dotata della duplice funzionalità con banco assistito e a libero servizio con un ampio ventaglio di pronti a cuocere; la gastronomia, ricca di gustosi piatti ready to eat e comprensiva di una sezione dedicata ai prodotti di rosticceria; la pasticceria con un vasto assortimento di torte e dolci preparati internamente. Completano l’offerta la cantina vini, con una selezione di etichette locali provenienti dalle più rinomate cantine del territorio ed un’area healthy con prodotti biologici, gluten free e vegan.

Gli interventi di ristrutturazione hanno visto l’introduzione delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Il Conad di via Garbini, si sviluppa su 840 mq di superficie di vendita, conta 3 casse tradizionali, 4 casse self-service, un box per le informazioni e impiega 27 persone di cui 5 nuove assunte, mentre il Conad City di via del Santuario ha una superficie di 250 mq, 2 casse tradizionali e complessivamente 10 addetti.

I punti vendita promuovono numerose attività di charity in collaborazione con le associazioni locali, accettano i buoni pasto, effettuano il servizio di spesa online e “ordina e ritira”, dispongono di carrelli per cani e sono dotati delle migliori soluzioni per facilitare l’accesso delle persone con disabilità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits