In occasione della fiera di Riva del Garda svoltasi dal 2 al 5 febbraio 2020, birra Forst ha presentato la sua nuova birra Forst 0,0%, disponibile in tutta Italia da marzo 2020.

L’esperienza di birra orst garantisce un gusto unico alla prima birra 0,0% dall’Alto Adige, disponibile su tutto il territorio nazionale nel canale Ho.Re.Ca a partire dal mese di marzo 2020, in bottiglie di vetro da 33 cl sia vuoto a perdere che vuoto a rendere.

La nuova birra con zero gradi alcolici è stata presentata in fiera a Riva del Garda e rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che vogliono vivere una vita sana, spensierata e responsabile, senza rinunciare al gusto.

Con la sua freschezza rigenerante, il gusto pieno e bilanciato, caratterizzato da piacevoli note di luppolo, questa nuova birra riesce a soddisfare anche i palati più esigenti. La nuova birra Forst 0,0% sarà disponibile su tutto il territorio nazionale per il canale Ho.Re.Ca. in bottiglie di vetro da 33 cl, vuoto a perdere e vuoto a rendere.