Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ortofin consegna con Chep

Ortofin consegna con Chep
Ortofin consegna con Chep

Ortofin consegna con Chep

Information
Redazione
Il distributore di frutta e verdura ha deciso di incrementare l’utilizzo della soluzione di pooling in sostituzione dei pallet bianchi monouso. br />
Aumentare l’efficienza operativa, cui si uniscono i vantaggi ambientali, è la principale motivazione che ha spinto Ortofin ad affidare a Chep la movimentazione dei prodotti. L’azienda, con tre centri di distribuzione nella zona di Milano, rifornisce circa 300 punti vendita e utilizza ogni anno circa 700.000 pallet, dei quali attualmente il 52% sono Chep.

Obiettivo del nuovo accordo è incrementare tale percentuale riducendo di conseguenza gli oneri amministrativi, risparmiando sui costi e semplificando i processi aziendali, oltre a garantire un minore impatto ambientale.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI