Amazon attiva il servizio supply chain per facilitare la logistica
Amazon attiva il servizio supply chain per facilitare la logistica
- Information
Arriva il nuovo servizio supply chain di Amazon, che fornisce ai partner di vendita una soluzione completa per spostare in modo rapido e affidabile i prodotti direttamente dai loro produttori ai clienti di tutto il mondo.
I punti di forza del nuovo servizio sono i seguenti: Supply Chain by Amazon consente ai partner di vendita di utilizzare la rete di Amazon per spostare le referenze dai produttori ai clienti, velocizzando le consegne fino a migliorare le vendite di circa il 20%. Amazon si occupa di tutti gli aspetti della logistica, compresi ritiro, magazzino, distribuzione e trasporto, riducendo i tempi di spedizione e i costi per i partner di vendita; i partner di vendita devono solo fornire i dettagli dei prodotti e dei luoghi di ritiro; Amazon si occupa del resto, rendendo l’intero processo più semplice e privo di complicazioni.
Supply Chain by Amazon offre ai venditori una soluzione rapida e affidabile che guida la crescita del loro business pur essendo semplice e liberandoli dalle complessità della catena di fornitura, consentendo loro di risparmiare più tempo e denaro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.