Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Selex: 225 milioni di investimenti previsti nel 2013

Selex: 225 milioni di investimenti previsti nel 2013
Selex: 225 milioni di investimenti previsti nel 2013

Selex: 225 milioni di investimenti previsti nel 2013

Information
Redazione
Continua la crescita del Gruppo Commerciale Selex che nel 2012 fa registrare un aumento del + 3,8% sull’anno precedente, con un fatturato di 8. 20 milioni di euro. Questo risultato conferma il posizionamento del’insegna tra le maggiori catene distributive italiane, già terza in classifica a giugno 2012 grazie ad una quota di mercato del 10,1%.

Nel 2013 Selex raddoppierà gli investimenti: 225 milioni di euro saranno investiti nell’apertura di 70 nuovi punti di vendita e per la ristrutturazione di 78 unità preesistenti, assumendo 600 nuovi addetti ed arrivando ad un fatturato previsto di 9.050 milioni di euro, con una crescita programmata del 3,8%.

Il Gruppo fa parte della centrale d’acquisto  ESD Italia, assieme alle catene distributive Agorà Network, Acqua&Sapone e Sun. La quota di mercato di ESD è del 15,5% e dispone di una rete di vendita globale di 4.520 punti di vendita.

Uno dei punti di forza del Gruppo Selex è senza dubbio la convenienza della spesa, un fattore peculiare che rimarrà un punto di forza anche nel 2013, come ha spiegato Maniele Tasca, direttore generale di Selex: “Le nostre direttrici per il prossimo anno sono rendere più efficiente la rete distributiva e garantire una spesa conveniente e di qualità. A questo scopo rimangono centrali la collaborazione con i partner dell’industria e lo sviluppo delle marche commerciali, sempre più apprezzate dai nostri Clienti”.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI