Aggiornato a
OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta. - Distribuzione Moderna

OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta.

OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta. - Distribuzione Moderna
OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta.

OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta.

Information
Redazione

Co.

ru.Ta entra a far parte di OrtoRomi: con i suoi 700 ettari di terreni, dei quali 500 destinati alla coltivazione della frutta, fornirà fragole, pesche, nettarine, pere, mele e kiwi come materia prima per la realizzazione degli Estratti Insal’Arte, consentendo all’azienda di studiare inediti prodotti da proporre al consumatore e di aggredire nuovi segmenti di mercato.

La zona di coltivazione del Consorzio, che ha sede nel cuore del Polesine a Giacciano con Baruchella (RO), è ricca di abbondanti riserve d’acqua ed è dotata di terreni giovani con caratteristiche uniche di fertilità. Co.Fru.Ta. comprende circa 160 soci e rappresenta un'importante realtà nel panorama ortofrutticolo veneto, in grado di condividere appieno i valori cardine su cui OrtoRomi ha deciso di puntare: tradizione, affidabilità, qualità e innovazione.

I produttori, infatti, si distinguono per il serio impegno posto nel rispetto per la salute del consumatore e nella salvaguardia del territorio attraverso controlli severissimi della filiera produttiva dalla coltivazione al confezionamento, lotta integrata, colture specificatamente dedicate al biologico ed eccellenti certificazioni.

Per entrambe le cooperative vengono a prefigurarsi importanti possibilità produttive, imprenditoriali e occupazionali dando vita ad una sinergia importante per OrtoRomi, che conferma la volontà di perseguire il miglioramento continuo e di innovare le sue proposte mantenendo intatte qualità e sicurezza delle materie prime.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta. - Distribuzione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta. - Distribuzione Moderna OrtoRomi sigla un accordo strategico con Co.Fru.Ta. - Distribuzione Moderna