Raspini chiude il 2025 con un fatturato di 118 milioni di euro, in crescita del +7,27%. Aumentano anche i volumi: +5,97%, con 13.000 tonnellate di salumi prodotti.
Nel 2025 l’azienda si è presentata ai consumatori con una nuova identità di brand: marchio rinnovato e conseguente rinnovo delle vaschette di affettato mainstream e della linea premium a Fette Mosse. Il rebranding, ancora in atto sulle ultime linee di prodotto, conferma un maggiore impatto a scaffale, ma anche una comunicazione chiara e immediata sulle vaschette, che permette al consumatore di compiere scelte consapevoli.
A Marca by BolognaFiere e Adm l’azienda ha presentato una novità di prodotto: Il Guanciale maestoso al pepe a marchio Rosa è disponibile in formato intero, sfuso o confezionato sottovuoto. È un prodotto che amplia e completa l’offerta Raspini, con precise caratteristiche di alta qualità: viene utilizzata esclusivamente materia prima italiana, accuratamente selezionata e lavorata a mano con sale e spezie, secondo il metodo tradizionale a secco. Il Guanciale maestoso viene poi stagionato nel rispetto della natura e della tradizione. Il sapiente dosaggio del sale e di spezie di elevata qualità conferisce un gusto dolce e un aroma delicatamente deciso.