Bergader punta a rafforzare la presenza sul mercato italiano
Bergader punta a rafforzare la presenza sul mercato italiano
- Information
Bergader, l’azienda bavarese attiva nella produzione e commercializzazione di formaggi, ha inaugurato il 2025 con un rinnovato assetto organizzativo che ha visto la nomina di Andrea Brognolli a nuovo direttore vendite per l’Italia e l’area balcanica e Diego Farinazzo assumere la carica di direttore marketing.
Andrea Brognolli, già impegnato nello sviluppo delle vendite nei mercati esteri, aggiungerà alla sua responsabilità l’intero mercato italiano, con l’obiettivo di potenziare l’espansione nell’area balcanica e di consolidare e sviluppare le relazioni con distributori e clienti in Italia. «La nostra parola d’ordine per il 2025 è consolidamento – dichiara Andrea Brognolli, direttore vendite per l’Italia e l’area balcanica di Bergader –. Vogliamo rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano e internazionale, mantenendo alta la qualità che contraddistingue Bergader».
Guardando al futuro, infatti, l’azienda si concentrerà sul consolidamento delle relazioni con distributori e clienti, ampliando ulteriormente la distribuzione dei propri prodotti per permettere al consumatore italiano di scoprire e apprezzare la qualità e la tradizione dei formaggi bavaresi. Parallelamente, l’azienda continuerà a puntare sull’export, con particolare attenzione ai mercati serviti dalla piattaforma italiana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.