Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tempi duri per i vecchi retailer britannici

Tempi duri per i vecchi retailer britannici
Tempi duri per i vecchi retailer britannici

Tempi duri per i vecchi retailer britannici

Information
Fabio Massi
Secondo una ricerca condotta da Verdict Research, i prossimi anni non saranno facili per i retailer urbani del Regno Unito. br />
Mentre la domanda del consumatore rallenta e la competizione da parte dei negozi online e fuori città aumenta, i punti vendita del centro si troveranno in difficoltà.

I ricercatori di Verdict Research si aspettano che i nuovi centri commerciali registrino buone performance, mentre le previsioni per i centri datati e nel cuore dei centri urbani non sono così rosee.

Nel 2006 le vendite dei centri commerciali urbani sono ammontate a oltre 124 miliardi di sterline. Per il 2011 si prevede una crescita del 6,5%. Non paragonabile al totale retail (che include anche centri fuori città e negozi online), che crescerà a un tasso superiore al 15%.

Secondo Alastair Lockhart, analista del gruppo di ricerca, la diminuzione del numero dei centri commerciali urbani, con la sparizione dei meno forti, è destinata a continuare, incontrando il punto massimo nel 2009.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits