Le vendite del gruppo Stockmann a dicembre 2006 sono ammontate a 173,1 milioni di euro. Le vendite consolidate, senza contare Zara, liquidato a gennaio 2006, e Stockmann Auto, trasferito a nuovi proprietari a marzo 2006, sono cresciute dell'1%.

In Finlandia le vendite di dicembre si sono rivelate deludenti in tutte le divisioni del gruppo. Le vendite sono partite lentamente a inizio mese e si sono riprese nella settimana di Natale, ma le vendite della vigilia di Natale, in particolar modo, sono rimaste nettamente inferiori a quelle dello stesso giorno dell'anno precedente. A causa delle poche ore di apertura, le vendite del 31 dicembre sono state più basse rispetto all'anno scorso. Tutte le divisioni del gruppo, comunque, hanno visto crescere le vendite nelle operazioni internazionali.

Le vendite dei centri commerciali sono aumentate del 3%. In Finlandia sono state uguali a quelle dell'anno precedente, ma sono cresciute del 15% all'estero. L'incremento è stato particolarmente alto nei centri commerciali del Baltico e dei centri Mega a Mosca.

Le vendite di Seppälä sono rimaste stabili rispetto all'anno scorso. In Finlandia sono scese dell'8%, mentre sono aumentate del 47% all'estero. I buoni risultati al di fuori dei confini nazionali sono imputabili sia alle vendite dei negozi già esistenti, sia all'espansione della rete, specialmente in Russia, dove alla fine dell'anno c'erano già 16 negozi Seppälä.

Le vendite di Hobby Hall sono calate del 15% (-19% in Finlandia, +17% all'estero).

Le vendite di pre-chiusura dell'anno dell'intero gruppo sono ammontate a 1,553 miliardi di euro.

Le vendite di pre-chiusura della divisione dei centri commerciali sono aumentate del 9% (+4% in Finlandia e +26% all'estero).

Le vendite di pre-chiusura di Seppälä sono cresciute del 2% (-7% in Finlandia, +51% all'estero). Quelle di Hobby Hall hanno visto un decremento del 5% (-5% in Finlandia, -4% all'estero).

Nonostante le vendite di dicembre più basse rispetto alle previsioni, ci si aspetta che i profitti del gruppo prima delle tasse siano nettamente migliori rispetto al 2005. Si prevede che la divisione dei centri commerciali e Hobby Hall registrino un profitto operativo più alto di quello dell'anno prima. A causa dei costi per la grande espansione e delle vendite diminuite in Finlandia, i profitti di Seppälä caleranno, ma rimarranno buoni. La redditività è allo stesso livello delle migliori catene di moda internazionali.