Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Buoni risultati per Ahold nel terzo trimestre

Buoni risultati per Ahold nel terzo trimestre
Buoni risultati per Ahold nel terzo trimestre

Buoni risultati per Ahold nel terzo trimestre

Information
Redazione
Ahold ha annunciato vendite nette consolidate per 10,3 miliardi di euro per il terzo trimestre del 2006. Paragonate a quelle del terzo trimestre 2005, le vendite nette sono aumentate dello 0,7%. Già alla fine del secondo trimestre, Ahold aveva comunicato la seconda metà dell'anno sarebbe stata più impegnativa. Il terzo trimestre lo è stato, specialmente negli Stati Uniti, a causa di una maggiore concorrenza e di condizioni economiche più svantaggiose.

Nel dettaglio, le vendite nette in Stop & Shop e Giant-Landover sono aumentate del 2,1% raggiungendo i 3,7 miliardi di dollari. Giant-Cralisle e Tops hanno registrato incrementi dello 0,3%, per un totale di 1,4 miliardi di dollari. Albert Heijn ha visto la migliore performance all'interno del gruppo: + 10,3%, per 1,6 miliardi di euro complessivi. Le vendite nette di Central Europe, il cui fatturato è stato di 423 milioni di euro, sono le uniche a registrare una perdita: -2,5%. Schuitema ha visto una crescita dell'1,1%, arrivando a 716 milioni di euro. U.S. Foodservice ha visto le vendite nette aumentare del 5%, per un totale di 4,5 miliardi di dollari. Sono cresciute anche le vendite nette delle joint ventures non consolidate: +6,4%.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits