Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Todis si veste di rosa per la prevenzione 

Todis Noci in guscio
Todis Noci in guscio

Todis si veste di rosa per la prevenzione 

Information
redazione

Ottobre è riconosciuto, a livello internazionale, come il mese della prevenzione e della ricerca sul tumore al seno. Anche Todis scende in campo in questo momento dell’anno così importante, con due nuovi prodotti, mandorle e noci,  a marchio privato Solo Sano,  “rivestendoli” di un packaging rosa.

Da anni Todis sostiene Komen Italia, organizzazione no profit impegnata nella lotta contro il tumore del seno, per proteggere la salute delle donne. Quest’anno l’insegna, oltre alla Carovana della prevenzione e alla Race for the Cure, ha deciso di dedicarsi ad una nuova iniziativa di sensibilizzazione verso la prevenzione.

Todis lancia due prodotti della linea Solo Sano in un’edizione speciale, caratterizzati da un packaging rosa, colore simbolo della battaglia contro il tumore del seno. Con questi prodotti, disponibili negli oltre 300 punti vendita distribuiti nel centro-sud Italia, l’insegna monomarca intende avvicinare i clienti alla prevenzione, sottolineando anche l'importanza della salute attraverso alimenti naturali e salutari.

Dal 2020, Todis supporta con orgoglio e determinazione Komen Italia con "La Carovana della Prevenzione": un progetto itinerante nazionale di sette giornate durante le quali si svolgono attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere. In particolare, si offre la possibilità di sottoporsi a screening gratuiti e visite specialistiche a donne che vivono una condizione di disagio sociale ed economico che impedisce di prendersi cura della loro salute.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits