Suntory Beverage & Food Europe (Sbfe) annuncia una nuova partnership tra il suo marchio Schweppes, nei territori di proprietà di Suntory, e il torneo di tennis di livello mondiale Roland-Garros.
Schweppes diventa quindi fornitore ufficiale del torneo per le prossime tre edizioni.
L'unione tra Schweppes e Roland-Garros stabilisce un legame duraturo tra due nomi prestigiosi, accomunati da un apprezzamento condiviso per la tradizione, la precisione e l'eccellenza. Al di là delle partite stesse, il Roland-Garros è famoso per la sua atmosfera unica, i suoi rituali e la sua estetica, dove raffinatezza e divertimento si esprimono sia dentro che fuori dal campo.
Questa partnership è l'ultima collaborazione tra i marchi di Sbfe e gli eventi e i marchi sportivi di alto livello. Gli accordi attuali includono Orangina e il Tour De France, Lucozade e il Liverpool Fc, nonché la nazionale di calcio inglese.
“Il Roland-Garros è una celebrazione dell'eccellenza, dell'eleganza e dei momenti senza tempo, valori che risuonano profondamente in Schweppes – afferma Tanneguy Desmarest, direttore marketing di Schweppes –. Attraverso questa partnership, invitiamo i fan ad assaporare l'esperienza e ad abbracciare l'arte di prendersi il proprio tempo al Roland-Garros. Ogni partita, ogni sorso è un'opportunità per godersi i piaceri raffinati della vita”.
“Siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Schweppes come fornitore ufficiale del Roland-Garros. Questa nuova collaborazione riflette il nostro comune impegno verso l'eccellenza e ci consentirà di deliziare gli spettatori con le bevande distintive e iconiche di Schweppes, esaltando lo spirito unico del torneo”, dichiara Stéphane Morel, ceo della Fft.