S. Bernardo: partnership con Federazione Italiana Sport Invernali
S. Bernardo: partnership con Federazione Italiana Sport Invernali
- Information
Acqua S.Bernardo rafforza la propria presenza negli sport invernali con la partnership con Federazione Italiana Sport Invernali.
Ora S.Bernardo che sgorga dalle Alpi Marittime, consolida ancora di più il legame con lo sport di montagna grazie a un’importante collaborazione con la giovane Maria Gismondi, che ha regalato all’Italia il titolo mondiale juniores in campo femminile.
«Tanto tempo è passato da quel 1989 quando in Norvegia, Stefania Belmondo, campionessa piemontese, conquistò la bellezza di due ori iridati. Un risultato ottenuto lo scorso febbraio dalla giovane Maria Gismondi, classe 2004 di Subiaco, che ci ha entusiasmato con le sue prestazioni nella 20 km mass start agli ultimi Mondiali. Abbiamo molto apprezzato la sua grande dedizione in questa disciplina dura e faticosa che conosco molto bene essendo una delle mie passioni sportive più importanti. A questo, Maria aggiunge la scelta di un trasferimento lontano da casa per potersi migliorare sempre più, andando in contro così ai grandi sacrifici che questa scelta comporta. Ci piace il suo carattere e la sua determinazione che, siamo certi, la condurranno a raggiungere tanti altri importanti obiettivi. Condividiamo i valori di questa giovane atleta che abbiamo scelto di accompagnare nel suo cammino nella Coppa del Mondo, per le sue prove tra le grandi» dichiara Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.