A inizio agosto Rio Mare è stato ospite speciale nel giorno più importante di una coppia di lover con una ricetta personalizzata, uno showcooking dal vivo con GialloZafferano e un ricordo speciale per tutti gli ospiti.
Rio Mare ha infatti partecipato al matrimonio di Arianna e Mattia, una giovane coppia che ha scelto di includere il proprio brand del cuore nel giorno più importante della loro vita. Rio Mare ha colto l’invito della coppia e ha deciso di regalare una ricetta esclusiva con cui offrire a tutti gli ospiti una speciale spaghettata di mezzanotte.
È così che Arianna e Mattia hanno avuto l’opportunità registrare la loro speciale “prova del menù di mezzanotte” negli studios di GialloZafferano, il food media brand più popolare in Italia: lì hanno incontrato la chef e creator Azzurra Gasperini, in arte Azzuchef, e hanno potuto studiare con lei la ricetta diventando veri e propri protagonisti della cucina.
La prima forchettata della spaghettata è stata dedicata interamente agli sposi e servita con amore dalla chef direttamente dal BistroMare, il truck brandizzato da Rio Mare e riservato agli sposi nel loro giorno.
Rio Mare ha pensato anche a uno speciale gift per tutti: una scatolina, a ricordare le classiche bomboniere, contenente una lattina di Rio Mare e l’originale ricetta degli spaghetti di Arianna e Mattia, per permettere a tutti gli invitati di replicarla.
“Quando abbiamo ricevuto la loro partecipazione siamo rimasti molto colpiti dalla grande passione e fiducia che trasparivano verso il nostro brand – commenta Marina Ballestrazzi, marketing director di Rio Mare –. Raccontiamo spesso di come siamo riusciti durante 60 anni di storia del marchio a stare a fianco dei nostri consumatori, ma sentirci scelti anche in un momento così importante, va oltre ogni nostra aspettativa e rappresenta per noi un riconoscimento prezioso. Arianna e Mattia ci ricordano e confermano che il nostro brand è davvero parte della vita quotidiana di tanti italiani, anche nei momenti più belli e significativi”.