Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione, come la raccolta punti Happy Pappa, attualmente in corso e attiva fino al 15 dicembre 2025.
L’iniziativa prevede una meccanica semplice: per ogni acquisto di prodotti Plasmon (esclusi i latti per lattanti da 0 a 12 mesi e i latti a fini medici speciali) in negozio o online, i consumatori possono caricare lo scontrino sul sito dedicato e accumulare i Punti Pappa. In questo modo hanno accesso a diverse fasce premio (bronze, silver, gold): al raggiungimento di ciascuna soglia, a fronte di un piccolo contributo economico, possono scegliere un premio certo, tra i nove presenti in catalogo.
In parallelo, ogni scontrino caricato partecipa automaticamente anche al meccanismo in modalità Instant Win, con la possibilità di vincere subito uno degli esclusivi Kit Pedal Bike e Casco 24+ – Affenzhan, in palio ogni mese.
Dal 1902 Plasmon aiuta i piccoli a diventare grandi, accompagnandoli nello sviluppo e nella scoperta di nuovi mondi, promuovendo la loro autonomia. Questo è il principio che ha guidato anche nella selezione dei premi di Happy Pappa, adatti alle diverse fasi di età dei bambini e in linea con i valori montessoriani. Si spazia da giochi educativi a oggetti utili per il tempo libero. Dal Libro in feltro di Pantaworlds che stimola l’immaginazione, l’interazione bambino/adulto e la sensorialità tattile, alla cassa Raccontastorie Faba (nominato giocattolo preferito dai bambini italiani, fonte: Gioco per sempre kids award 2024 – Assogiocattoli) ottima per esercitare l’ascolto attivo e favorire lo sviluppo del linguaggio, fino alla pratica Valigia trolley Affenzahn funzionale per i viaggi in famiglia.
Happy Pappa punta a rafforzare ulteriormente il legame con la community di Plasmon, premiando la continuità di acquisto con prodotti che parlano la stessa lingua del brand: gioia, cura e attenzione al mondo dell’infanzia.