Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pink Lady e Disney: una partnership per promuovere alimentazione sana

Pinkids
Pinkids

Pink Lady e Disney: una partnership per promuovere alimentazione sana

Information
redazione

Pink Lady annuncia la sua partnership con Disney per incoraggiare le famiglie a consumare prodotti sani e ad adottare  uno stile di vita equilibrato, unendo le forze di due marchi positivi e impegnati.

Questa partnership inedita associa la notorietà di Disney, celebre per la sua influenza sui bambini, e l'impegno di Pink Lady a fornire mele di qualità a un target famiglia.

Insieme, i due marchi condividono una visione comune basata sui valori di qualità, positività e responsabilità sociale. Con personaggi emblematici come Topolino e Simba (Il Re Leone), questa  campagna porta una dimensione emotiva e transgenerazionale che saprà toccare le famiglie, in  particolare i più giovani, che hanno comunque una influenza nelle decisioni di acquisto.

Inoltre, Pink Lady propone una gamma appositamente pensata per i bambini: PinKids. Queste mele, più piccole, sono perfettamente adatte all'appetito e alle piccole mani dei più giovani, rafforzando  ulteriormente la pertinenza di questa partnership con Disney che mira a essere ludica e pedagogica  per i bambini.

Da dicembre 2024 ad aprile 2025, la licenza Disney Il Re Leone sarà presente sui packaging PinKids. La  partnership proseguirà poi a maggio tra Pink Lady e l'iconica licenza “Topolino e i suoi amici”, in più  di 30 insegne in tutta Europa, offrendo una maggiore visibilità a entrambe le gamme.

Questo sarà supportato da molteplici iniziative promozionali: adesivi e poster nei negozi per lasciare il  segno, più di 1.100 materiali POP, un centinaio di attivazioni nei negozi e 300 promozioni durante tutta la stagione, oltre a gadget in-pack dedicati e un gioco per i consumatori con premi esclusivi, tra cui peluche giganti e prodotti co-branded.

Questa maggiore visibilità dovrebbe consentire di raggiungere le 3.000 tonnellate (Pink Lady e  PinKids) vendute sotto la licenza, per un totale di 3,2 milioni di famiglie acquirenti.

Pink Lady si impegna quotidianamente a offrire mele di qualità in ogni occasione. Con questa  partnership, la marca riafferma il suo impegno a innovare per ampliare l'attrattiva delle mele  accompagnando le famiglie verso un'alimentazione più sana. Rafforza anche il suo posizionamento  come marca premium, ben consolidato nel settore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits