Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Peroni Nastro Azzurro rinnova la collaborazione con Fir

Peroni Nastro Azzurro rinnova la collaborazione con Fir

Peroni Nastro Azzurro rinnova la collaborazione con Fir

Information
redazione

In occasione della nuova edizione del prestigioso torneo di rugby Sei Nazioni, Peroni Nastro Azzurro celebra con rinnovato entusiasmo l’ormai storica e consolidata partnership pluriennale con la Federazione Italiana Rugby e annuncia l’apertura del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, che, in vista delle tre partite degli azzurri offrirà un ricco programma di appuntamenti per festeggiare insieme al grande pubblico, con l’accompagnamento del partner musicale Rds.

Ad aprire le porte del Terzo Tempo Village sabato 8 febbraio sarà Carl Brave, cantautore e produttore romano. A seguire, le altre due partite vedranno la presenza di altri importanti artisti: domenica 23 febbraio sarà la volta degli Eiffel 65 e sabato 15 marzo sarà invece Salmo a chiudere ufficialmente la manifestazione con la sua musica.

Per celebrare lo spirito del brand, inoltre, all’interno del villaggio sarà anche allestita The House of Peroni Nastro Azzurro, uno spazio dedicato all’ospitalità e al gusto, dove tifosi e appassionati potranno condividere ogni momento, accompagnati dalla linea completa di prodotti Peroni Nastro Azzurro. All’interno sarà anche prevista un’area dedicata alla Federazione Italiana Rugby, che celebrerà i 25 anni della partecipazione dell’Italia al torneo Sei Nazioni attraverso l’esposizione di maglie e altri pezzi iconici e memorabilia della Federazione.

«Peroni Nastro Azzurro è da sempre sinonimo di passione, convivialità e sport, valori che si ritrovano perfettamente nel rugby e in particolare nel Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village –  dichiara Viviana Manera, direttrice marketing di Birra Peroni –. Il Terzo Tempo Village è un evento pensato e realizzato per il grande pubblico e di anno in anno si riconferma il luogo dove vivere esperienze uniche grazie al piacere di stare insieme, registrando sempre edizioni da record. Siamo orgogliosi di essere al fianco di Fir ormai da diverso tempo, oltre che di tutti gli appassionati di rugby, e siamo sicuri che replicheremo anche questa edizione 2025 con grande entusiasmo, riconfermando, insieme a Fir, gli ottimi risultati sportivi, come è stato lo scorso anno».

«Il Sei Nazioni è la celebrazione dei valori del rugby allo stato puro, un appuntamento che la nostra comunità e i nostri Club attendono tutto l’anno e che, insieme ai nostri partner, arricchiamo edizione dopo edizione per offrire la miglior esperienza ai fans in arrivo a Roma da tutta Europa – afferma Carlo Checchinato, direttore commerciale di Fir –. In questo senso, il rapporto con Peroni Nastro Azzurro è strategico nel concretizzare la visione di un Terzo Tempo Village che sia un autentico evento nell’evento, un valore aggiunto concreto per ogni persona presente allo stadio. Il palinsesto che anche quest’anno abbiamo costruito insieme a Peroni Nastro Azzurro per gli spettacoli musicali post-partita, con artisti di valore internazionale, consentirà al nostro pubblico di continuare a divertirsi e condividere l’atmosfera unica del Sei Nazioni ben oltre il fischio finale: ci aspettano tre pomeriggi indimenticabili al Foro Italico».

 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits