Oleificio Zucchi inaugura il 2026 con “Senti che Fritto!”, il concorso on pack dedicato a Zucchi Fritto Libero!, pensato per accompagnare i fried food lovers in alcuni dei momenti più conviviali dell’anno, dalle fritture di Carnevale e Pasqua fino ai primi pranzi all’aperto primaverili.
Il concorso – attivo fino al 3 maggio 2026 – prevede una meccanica instant win con premi immediati a tema musicale e un’estrazione finale che mette in palio un viaggio a Rio de Janeiro.
Il concept creativo del concorso, firmato da Next Different, ruota attorno all’incontro tra cibo e musica: lo sfrigolio della frittura diventa una vera e propria colonna sonora dei momenti di festa, trasformando l’esperienza in cucina in un’occasione di condivisione e piacere multisensoriale.
L'iniziativa è comunicato direttamente on pack, tramite un collarino applicato alle confezioni di Zucchi Fritto Libero!, pensato per aumentare la visibilità sul punto vendita e rendere immediatamente riconoscibile l’iniziativa. È promosso inoltre attraverso i canali digitali del brand.
Partecipare è semplice: è sufficiente acquistare almeno una confezione di Zucchi Fritto Libero! nei punti vendita dello Gdo oppure sullo shop online di Zucchi. Registrandosi sul sito dedicato e caricando lo scontrino, i consumatori potranno scoprire in tempo reale, grazie alla modalità instant win, se hanno vinto.