Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Oleificio Zucchi: al via il concorso on pack “Senti che fritto!”

Oleificio Zucchi: al via il concorso on pack “Senti che fritto!”

Oleificio Zucchi: al via il concorso on pack “Senti che fritto!”

Information
redazione

Oleificio Zucchi inaugura il 2026 con “Senti che Fritto!”, il concorso on pack dedicato a Zucchi Fritto Libero!, pensato per accompagnare i fried food lovers in alcuni dei momenti più conviviali dell’anno, dalle fritture di Carnevale e Pasqua fino ai primi pranzi all’aperto primaverili.

Collarino on pack per una maggiore visibilità in store

Il concorso – attivo fino al 3 maggio 2026 – prevede una meccanica instant win con premi immediati a tema musicale e un’estrazione finale che mette in palio un viaggio a Rio de Janeiro.

Il concept creativo del concorso, firmato da Next Different, ruota attorno all’incontro tra cibo e musica: lo sfrigolio della frittura diventa una vera e propria colonna sonora dei momenti di festa, trasformando l’esperienza in cucina in un’occasione di condivisione e piacere multisensoriale.

L'iniziativa è comunicato direttamente on pack, tramite un collarino applicato alle confezioni di Zucchi Fritto Libero!, pensato per aumentare la visibilità sul punto vendita e rendere immediatamente riconoscibile l’iniziativa. È promosso inoltre attraverso i canali digitali del brand.

Partecipare è semplice: è sufficiente acquistare almeno una confezione di Zucchi Fritto Libero! nei punti vendita dello Gdo oppure sullo shop online di Zucchi. Registrandosi sul sito dedicato e caricando lo scontrino, i consumatori potranno scoprire in tempo reale, grazie alla modalità instant win, se hanno vinto.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI