Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lo Speck Alto Adige IGP torna in comunicazione

Speck Alto Adige IGP IDM Alto Adige
Speck Alto Adige IGP IDM Alto Adige

Lo Speck Alto Adige IGP torna in comunicazione

Information
redazione

Il Consorzio dello Speck Alto Adige IGP lancia la campagna con un nuovo approccio che racconta l’eccellenza altoatesina come un secondo inaspettato, versatile e adatto a tutti.

La campagna dal claim “il secondo che non ti aSPECKti” nasce con l’obiettivo di riposizionare lo Speck Alto Adige IGP per educare al mangiare sano e di qualità, coinvolgendo anche il target più giovane, che ha una forte cultura alimentare.

Lo Speck Alto Adige IGP si presenta quindi con un nuovo ruolo: non più quello di semplice ingrediente, ma un vero protagonista della tavola, riconosciuto e apprezzato dai consumatori per il suo sapore inconfondibile e la sua forte versatilità. Grazie al gusto delicato ed alle valenze nutrizionali lo Speck Alto Adige IGP si presta ad essere l’antipasto, il secondo o la merenda adatta a tutta la famiglia, anche ai più attenti all’alimentazione come sono gli sportivi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits