Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl: on air la campagna natalizia “L’emozione del Natale vale davvero"

Lidl: on air la campagna natalizia “L’emozione del Natale vale davvero"

Lidl: on air la campagna natalizia “L’emozione del Natale vale davvero"

Information
redazione

Lidl è on air con la campagna internazionale "L'emozione del Natale vale davvero", attiva sui principali mezzi di comunicazione digitali e tradizionali.

I "piccoli gesti" al centro

Lo spot, attraverso lo sguardo e le parole della piccola protagonista, vuole far riflettere sull'importanza dei piccoli gesti, da vivere non solo a Natale – come da tradizione – bensì ogni giorno dell’anno. Essere gentili e aperti nei confronti degli altri, dare valore al tempo trascorso con i propri cari, condividere una tavola imbandita: sono questi momenti a rendere magico il Natale, gli stessi che possono far diventare speciale ogni giornata.

In questo modo la nuova campagna, on air in tutti i 31 paesi in cui lazienda è presente, riflette l’immagine di Lidl, definita non solo dal miglior rapporto qualità-prezzo, ma anche dall’attenzione su ciò che sta più a cuore alle persone, come espresso dal claim “Lidl vale davvero”.

On air online e offline

La pianificazione televisiva ha previsto il lancio della campagna con il formato da 30 secondi sulle principali emittenti tv e piattaforme digital. Fino a Natale, il media mix prevede anche l’utilizzo di vari formati e “secondaggi” dello spot su tutte le piattaforme online, di streaming e su YouTube.

La campagna di Natale vivrà, inoltre, anche sui social media: su Facebook, Instagram e TikTok verrà pianificato un mix di formati statici e video con diversi focus narrativi tra comunicazioni di brand e di prodotto. Completa la strategia una pianificazione digital out of home negli spazi dell’iconica Piazza Gae Aulenti di Milano.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI