Kiabi on air con la campagna "Summer 2025"

Kiabi on air con la campagna "Summer 2025"
- Information
Kiabi, brand fast-fashion per tutta la famiglia, torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata alla collezione Moda Mare 2025. La campagna, partita il 23 maggio, punta su un impianto media a 360° con forte presidio ooh e dooh, su tutto il territorio nazionale, tra cui spicca la metro domination della MM1 Milano Centrale, con l’obiettivo di incrementare l’awareness, ingaggiare nuovi clienti e generare uno shopping crush in negozio e sul sito del brand.
Le parole d’ordine della campagna sono: creatività, innovazione e un linguaggio out of the box. Il team creativo dell’agenzia Ad Store ha sviluppato una campagna caratterizzata da messaggi ironici, d’impatto e memorabili, perfettamente coerenti con il tone of voice del brand.
Il concept creativo “tuffati nell’estate con Kiabi” propone un vero e proprio cambio di prospettiva: Kiabi si appropria dei codici del contesto urbano per spezzare la routine quotidiana e traghettare le persone direttamente verso l'estate e le vacanze, con la positività che da sempre contraddistingue il brand.
«È stata un’emozione lavorare a questa campagna di branding e consideration per accompagnare la conquista della notorietà sul territorio e sedimentarci, si spera, nella mente del consumatore – commenta Eleonora Petralito, responsabile marketing e comunicazione di Kiabi Italia –. Lanciare la Moda Mare 2025 edition, in modalità anche non convenzionale, senza parlare solamente di un binomio prodotto-prezzo, è stato motivante per trovare codici creativi nuovi e generatori di interesse per il pubblico. Ringrazio l’agenzia che con me ha sognato e realizzato questa campagna ricca di touchpoints. Adesso aspettiamo i clienti nei nostri negozi, sul sito e sulla nostra app».
La campagna sarà pianificata anche su formati digitali, inclusi smart tv, e si inserisce nel più ampio piano strategico di Kiabi orientato a rafforzare il posizionamento del brand com love brand accessibile e per tutti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.